DILETTA LONGHI “Diversity”Magic Quartet – Venerdi 20 Dicembre 2024

Diversity”, è un progetto progetto Live della cantante e compositrice lombarda Diletta Longhi. Diletta in “Magic Quartet” vuole lasciare un messaggio preciso, partendo dal jazz e dalla musica di origine afro-americana (soul, hip-hop, reggae, world music), fondendola a sonorità ed armonie più moderne, lasciando libero spazio a momenti di sperimentazione ed improvvisazione, anche radicale. La voce calda e corposa di Diletta Longhi è il filo conduttore di questo progetto che promette di stupire in ogni brano. Diversity nasce da un progetto discografico uscito a Gennaio 2024, un concentrato di piccoli universi “diversi” fatti di suoni e «messaggi sussurrati ad alta voce». Un album in bilico tra jazz e world music. In “Diversity” si canta d’amore ma non solo; riflessioni su cosa ci riserva il futuro, sull’essere umano e sul rapporto con la Natura”. Un album con concetti su cui riflettere!
Diletta Longhi, compositrice dall’animo sensibile e attenta osservatrice del mondo, ama fin da giovanissima giocare con le parole, che diventano subito poesia.

  • DILETTA LONGHI – lead vocal
  • FRANCESCO MASCIO – chitarre ed effetti
  • ANTONIO CICORIA – batteria
  • GIUSEPPE SACCHI – piano, Rhodes, sintetizzatori

Apertura porte: 19.30 / Live: 21.30
Contributo: 15€ Anticipato on Line 20€ all’ingresso

INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Ingresso con Tessera + Contributo spettacolo prenotazione on line.

N.B. La tessera è sempre obbligatoria per accedere alle attività di Volume anche nel caso in cui il versamento del Contributo sia già stato effettuato. E’ possibile sottoscrivere la tessera direttamente in cassa
Per informazioni tel 371 3465911